sabato 8 maggio 2010

My obsession: nail polish

Salve a tutte ragazze.. Quest'oggi vi mostrerò la mia collezione di smalti...

Mi piacciono da morire tutte le colorazioni anche le più impensate cm ad esempio lo smalto azzurro cielo ke purtroppo è andato distrutto ancor prima di metterlo.. Cm noterete dalle foto la maggior parte sono tutti di Kiko che ritengo sia un'ottima azienda di cosmesi con un buon rapporto qualità prezzo... Ecco a voi qualche foto:



Questi invece sono gli ultimi smalti che ho acquistato:

Lo "smalto" a destra è un'asciuga rapido. Non ha il pennellino ma sono delle gocce da mettere sulle unghie per far asciugare prima lo smalto!!! E' stato davvero un'ottima invenzione!!!!
Ho comprato il sense tech 100% mat di Deborah numero 04 xkè mi piaceva da morire la tonalità Tiffany anche se ero un pò scettica per il fatto che fosse mat. Però il risultato mi ha soddisfatta. Volevo acquistare il 527 di Chanel ma credo che questa sia una valida alternativa sia in termini di qualità che di prezzo. Costa solo € 7 ma in alcune profumerie è possibile trovarlo a meno.


Ke ne pensate??? Buon Week-End a tutte!!!
Kiss Kiss
I.

5 commenti:

  1. Tesoro ma sono bellissimi!!! Anche io ne ho molti di kiko,vanno benissimo *_* Gran collezione!|!!! Buon week-end tesoro

    RispondiElimina
  2. Ne hai tantissimi*.* Che belliiii!!
    Io voglio quello turchese!! *.*
    Morgana
    http://morgana-parisienne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Da Kiko ci sono le offerte 1.90 lo smalto, spero di riuscire a passare prima che finiscono e rimettono il prezzo normale.

    www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  4. ieri mi è caduto uno smalto kiko per terra! disastro! si è frantumato in mille pezzetti!!! lo smalto è di buona qualità ma il vetro è fragilino rispetto alla norma...
    ps:adoro lo smalto tinta tiffany!!! :D

    RispondiElimina
  5. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina