sabato 11 febbraio 2012

New entries

Salve ragazze oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti!! La prima cosa comprata ai saldi con il 40% di sconto è stata questa pelliccia ecologica di Miss Sixty indossata anche da Belen nella campagna pubblicitaria del marchio.


Hello girls today I would show you my recent purchases! The first thing  bought a 40% discount was this fur Miss Sixty also worn by Belen in brand advertising campaign.




Un altro acquisto di cui sono rimasta soddisfatissima è stato la regina delle piastre per capelli: GHD!!! Sono rimasta davvero estasiata dal risultato!! I capelli rimangono perfetti anche per 3 giorni!!! Davvero meravigliosa!!!

Another purchase, which I was very satisfied was the queen of hair straighteners: GHD!!! I was really delighted by the result! The hairs are also perfect for 3 days! Really wonderful!




Altri acquisti sono stati la Matilda di Liu Jo nera, il bracciale con granelli Dodo e un paio di stivali PrimaDonna!!!

Other purchases were  Matilda Liu Jo Black Dodo bracelet with beads and a pair of boots Primadonna!




Vi piacciono?  
Do you like?


Kiss Kiss
I.

19 commenti:

  1. wow.. che acquistoni!:)complimenti!
    non conoscevo ancora il tuo blog,è stata una piacevole scoperta! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla!!! Il piacere è il mio per averti tra le mie followers!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  3. Come al solito sempre tutto molto interessante!! Mi hanno detto che la piastra è fenomenale!!! La vende anche il mio salone preferito Mabelle Parrucchieri.....a Pesaro una meraviglia!
    I tuoi post sono sempre piacevoli e la pelliccia ecologica non ne parliamo!!! Bellissima....
    Io oggi invece con 40 cm di neve ho dovuto arrendermi ad un paio di scarponcini e acquistarmi per camminare un po'!!

    un bacione a presto Ilaria brava continua cos'!!!
    Meli

    RispondiElimina
  4. Grazie per il bellissimo commento Meli!! La piastra la consiglio assulutamente a tutte!! E' davvero ottima e non rovina i capelli!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  5. La pelliccia è favolosa <3
    Anche la matilda di Liu Jo! :D

    passa da me se ti va! Ti seguiamo con GFC :D
    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Passo subito da voi!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  7. mi piace tanto la Matilda di Liu Jo nera =) è proprio bella...
    ti seguooo =)

    themanuelasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti sopratutto per la pelliccia!!! mi piace molto il tuo blog anche graficamente! ti seguo se vuoi passare dal mio mi farebbe molto piacere =) charlieintovogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. uuuuu ma che belli i tuoi acquisti!! ho sbirciato un pò nel tuo blog..mi piace mi piace mi piace!
    sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina
  10. Grazie per i commetti passo subito da voi!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti! I miei preferiti sono la pelliccia e il bracciale di pomellato... molto belli anche gli altri!

    Nuova follower! :D
    Se ti va, passa da me!

    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao caraa complimenti per gli acquisti mi piace molto la pelliccia e anche la ghd so che è favolosa come piastra!:)passa da me se vuoi io sono una tua nuova follower :) bacinii
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. adoro la pelliccia davvero bella...sembra anche molto morbida!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  14. la pelliccia e' bellissima , belen no, saro' l'unica alla quale non piace.. a parte il fisico non mi piace niente di lei....http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Hi! I'm at work browsing your blog from my new iphone 3gs! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Keep up the fantastic work!

    Also visit my webpage - cheap ralph lauren polo

    RispondiElimina
  16. I believe that is among the most vital information for me.
    And i'm glad studying your article. However wanna remark on some normal things, The website style is wonderful, the articles is in reality nice : D. Good job, cheers

    Also visit my web blog ralph lauren outlet

    RispondiElimina
  17. Every weekend i used to go to see this web site, as i want enjoyment,
    as this this website conations genuinely fastidious funny data too.


    My webpage: cheap polo ralph lauren

    RispondiElimina
  18. Truly no matter if someone doesn't know afterward its up to other people that they will assist, so here it happens.

    Here is my page - polo ralph lauren sale

    RispondiElimina