mercoledì 21 dicembre 2011

My lovely jewelery

Salve ragazze!!! Prima di tutto volevo ringraziarvi per la grande partecipazione al giveaway e per questo ho deciso di posticipare la chiusura e l'estrazione del vincitore al 6 gennaio!!! Quindi mi raccomando avete ancora tempo per partecipare!!

Oggi vorrei mostrarvi i miei "piccoli gioielli". Ad alcuni di questi sono molto legata perchè hanno segnato alcuni importanti momenti della mia vita!! Spero vi piacciano!!!

Ciondolo Fendi





Anello con pepita e anello con ciondolo a forma di polpo DODO



Anello con campanella Chantecler



Collana cuore Gucci



Bracciale con vari ciondoli Gucci


Questi sono in assoluto i miei preferiti e li uso tantissimo!! Mancano però due anelli che sono i più importanti di tutti!!! E voi avete qualche gioiellino a cui siete legate?

Kiss Kiss
I.

8 commenti:

  1. Carinissimi!!!Io due collane che ho comprato quando è nata mia figlia...una con il cuore e in rilievo una bimba e l'altra una bimba!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo gli anelli
    DoDo (: Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  3. mmm un paio di anelli importanti, perle di 117 anni fa....e un anello si stagno quando ho r()incontrato l'amore dellla mia vita

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commenti ragazze!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!

    Elle:)
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. i dodo sono un amore, carinissimi e particolari! il cuoricino by gucci è altrettanto grazioso anche se la maison fiorentina poteva fare di meglio, nel senso che è molto simile al cuore più famoso di Tiffany, please return to tiffany NY... cmq il post è fantastico. chiara, blogger per www.glonara.com

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi gioielli :)

    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina