mercoledì 10 marzo 2010

Gucci necklace

Buongiorno a tutte girls!!! Come va??? Io sn malata da una settimana e nn posso scattare (anzi farmi scattare) nessuna foto!!! Ma soprattutto è il colmo che io che sono stata sempre presente a tutte le lezioni da quando ho iniziato l'uni me le stia perdendo per questa stupida gastrite!!! Nn sono secchiona ma ci tengo a presenziare alle lezioni xkè sono del parere che aiutino molto a comprendere argomenti di libri che per loro natura nn ci facilitano lo studio dato che spesso sono prolissi e confusi.....
Vi mostro cmq il regalo di Natale del mio amore!!! Direte ma Natale è stato mesi fa... Lo so ma il mio regalo arrivato solo in questi giorni!!! Non è un amore????!!!!!! Ero contentissima quando l'ho vista finalmente mia!!!!!!



Adoro Gucci... Insieme naturalmente a Chanel.... Uffa!!! Ho tanta voglia di fare shopping!!!! Avevo visto delle cs carinissime da Zara!!! Poi devo comprare anche un regalo al mio boy visto che tra poco festeggeremo i nostri 3 anni insieme!!!
Kiss Kiss
I.

8 commenti:

  1. E' carinissima questa collana. Davvero un bel regalo!
    Hai ragione, da Zara ci sono davvero delle cose carine, ci devo andare anche io presto.
    Io purtroppo salto le lezioni in uni per colpa della neve! E la penso come te sul fatto di frequentare le lezioni. Maledetta neve!
    Riposati per bene così poi stai meglio!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!!Davvero carinissima!!! :D Gioia immagino che palle stare a casa...poi con sto tempo!!!!Guarisci eh!!!Bacio bacio

    RispondiElimina
  3. è stupenda la collana!!!ke bel regalo!!

    guarisci prestooo un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che tu sia malata, ho avuto anche io la gastrite qualche settimana fa! Uff...

    Comunque è deliziosa la collanina!! *_*

    DAI, GUARISCI PRESTO!

    UN BACIONE!

    RispondiElimina
  5. Grazie Ragazze!!! Non credevo minimamente di avere un così grande affetto da parte vostra!!!!! Grazie mille per tutto il vostro sostegno!!!!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  6. Che chiccheria! veramente bella!! valeva la pena aspettare per un gioiellino del genere ;)

    RispondiElimina
  7. Ecco l'invidia di prima mattina non credo faccia molto bene! il regalo è davvero molto bello, complimenti.

    RispondiElimina
  8. Molto carina la collana... sì, Tom Ford ha guccizzato il mondo! Ma devo dire che le ultime collezioni della giannini non mi hanno proprio entusiasmata.

    RispondiElimina