sabato 20 marzo 2010

Cosa mettere stasera??

Ciao ragazze.. Sono l'unica che nonostante acquisti quasi ogni settimana qualcs, arrivo al sabato che non so cosa mettere??? Avete qualke consiglio???


Sicuramente stasera andrò a mangiare da qualke parte con il mio boy ed alcuni amici... Ma nn ho proprio idea di cs indossare.. Anzi qualke mezza idea mi era venuta... Tipo un vestitino grigio in lanetta da abbinare alle calze con i cuoricini e i decollete con plateau, oppure legging neri cardigan nero e tshirt bianca di zara (ultimo acquisto) da abbinare o con ballerine o con decollete... Uffa.. Non lo so proprio... Poi come se nn bastasse voglia di studiare saltami adosso... In questo periodo non ho per nulla voglia... Sarà la primavera!!!!
Vi posto comunque le ultime stampe che ho realizzato.. Spero vi piacciano...

Per la prima ho preso spunto da Veronica Ferraro e la sua adorabile MUSE di Ysl; la seconda invece l'ho realizzata xkè adoro la coffer; per l'ultima invece ho tratto ispirazione dall'ultimo post di Elisabetta Cazzulo.... Do you like???
Kiss Kiss
I.

9 commenti:

  1. Che belle le stampe. Mi piace l'ultima in particolare.
    Anche io come te ho poca voglia di studiare ma devo farmela venire dato che ho un esame giovedì. E anche io arrivo al sabato che non so cosa mettere. Mi capita sempre!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. decisamente maglia e cardigan x andare a cena fuori è azzeccatissimo... anke ioogni sabato ho lo stesso problema!!! uffi uffi!!
    un bacione aspetto foto outfit

    RispondiElimina
  3. Ciao cara..grazie mille!!!!!!!! Adoro le tue stampe sono favolose...Io ti consiglio: vestitino grigio, calze con cuoricini e scarpe con plateau...;) Aspetto le tue foto allora...baci Eli

    RispondiElimina
  4. Love your post! I love bags!

    http://keepingupwithglamfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie mille x i consigli ma alla fin fine sn rimasta a casa xkè i nostri amici ci hanno dato buca.. Ke nervi!!!!! Spero di rifarmi stasera!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  6. Tranquilla,è un problema comune...!Anche io nonostante trovi sempre qualcosa da comprare, apro l'armadio e non trovo mai niente!!Come Rano,me lo chiedo ogni giorno anch'io...E quanto allo studio...come ti capisco!Anzi,ora devo mettermi sui libri anch'io...
    Carinissime le stampe!
    Grazie x essere passata dal mio blog...il tuo mi piace molto!
    Kisss
    Lorena
    http://voguette-themissinglink.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono una Consulente d'immagine di Treviso, sono disponibile ad aiutare chiunque abbia problemi con la moda, se non vi sentite valorizzate o non sapete mai come agghindarvi facendo bella figura ad ogni appuntamento contattatemi: nadiagatto82@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Snap out of it!

    [url=http://www.facebook.com/pages/Abercrombie-Jackets/132361870158377]abercrombie jackets[/url]

    RispondiElimina