giovedì 10 giugno 2010

Waiting for Firenze


Salve ragazze!!! Venerdì notte partirò per Firenze alla volta del mio primo evento modaiolo e sono molto emozionata!!!

Vi sarà in esclusiva per Luisaviaroma la presentazione della capsule collection, creata da Tommy Hilfiger in collaborazione con la Fondazione Keith Haring e Artestar LLC.
L’artista e attivista Keith Haring utilizzava spesso l’arte per affrontare tematiche sociali. Fu uno tra i più noti giovani artisti, registi, interpreti e musicisti le cui opere accolsero positivamente la street culture degli anni Ottanta. Nel 1988 gli viene diagnosticato l’AIDS, e un anno dopo istituisce la Fondazione Keith Haring con lo scopo di fornire finanziamenti e immagini alle organizzazioni che si occupano di AIDS e per far sì che le sue attività filantropiche continuino anche in futuro. La missione della Fondazione è di promuovere, ampliare e salvaguardare il retaggio dell’arte di Haring e i suoi ideali, sostenendo organizzazioni che si occupano di bambini svantaggiati e organizzazioni impegnate nell’educazione, nella ricerca e nell’assistenza in relazione all’AIDS e al virus HIV.
Proprio in onore delle sue opere è stata creata questa mini collezione di calzature in edizione limitata.Sabato presso il negozio Luisaviaroma ci sarà la presentazione!!
Ecco alcuni modelli:



Kiss Kiss
I.

3 commenti:

  1. E' una città che amo profondamente anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. Certo eli!!! Anche se la mia fotocamera proprio in questi giorni ha deciso di funzionare!!!

    RispondiElimina
  3. Che bellooo!!
    aspetto un post con tutti i dettagli dell'evento
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina