venerdì 9 dicembre 2011

Biker boots

Ciao a tutte!!! Oggi vorrei parlavi di uno dei trend che sta spopolando moltissimo tra celebrities e blogger: i biker boots!!!
Possono essere portati sia sotto un paio di shorts che sotto una gonna, un vestino o semplicemente indossando un paio di leggings o jeans!!
Sono molto versatili e danno un tocco informale e casual al look soprattutto se abbinati con gli accessori giusti!!!
Molte aziende hanno riproposto la loro versione come ad esempio Ash, Miu Miu, Twin Set, Oviesse, H&M e molti altri....

Ecco alcune immagini!!!


Ash 379 euro


Miu Miu


H&M


Oviesse 49,95 euro



Twin set 280 euro


Questi sono quelli che ho acquistato io!!! Vi piacciono?


Kiss Kiss
I.


9 commenti:

  1. Davvero carino il tuo acquisto, per me sono molto carini anche quelli di Miu Miu!
    ti seguo, bel blog..;) se ti va passa dal mio..
    thelovingexchange.blogspot.com
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! Passo subito dal tuo blog!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  3. io preferisco quelli piu semplici come quelli che hai comprato tu o quelli di miu miu!!
    passa a trovarmi sul mio blog e se ti va possiamo seguirci!!

    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anch'io li preferisco semplici!!! Vado a vedere il tuo blog!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  5. certo che ti seguo!!! molto volentieri e grazie a te per esser passata sul mio blog!!! ti aspetto ancor... baci e buon week

    RispondiElimina
  6. Molto carini quelli che hai comprato ! Io li ho presi di Ash l'anno scorso e devo dire che li sto usando ancora tanto ! Un bacio


    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  7. Love your blog, I'm your newest follower! I hope you'll follow me back and we can keep in touch, I love finding new blogs! xoxo

    http://joellenlove.com

    RispondiElimina
  8. ho da poco fatto anche io un post sugli stivali che ho preso...
    da oggi hai una nuova follower spero che passerai dal mio blog e che mi seguirai!!

    baci

    Alexandra

    http://thescarlettsworld.blogspot.com/

    RispondiElimina