venerdì 9 dicembre 2011

Biker boots

Ciao a tutte!!! Oggi vorrei parlavi di uno dei trend che sta spopolando moltissimo tra celebrities e blogger: i biker boots!!!
Possono essere portati sia sotto un paio di shorts che sotto una gonna, un vestino o semplicemente indossando un paio di leggings o jeans!!
Sono molto versatili e danno un tocco informale e casual al look soprattutto se abbinati con gli accessori giusti!!!
Molte aziende hanno riproposto la loro versione come ad esempio Ash, Miu Miu, Twin Set, Oviesse, H&M e molti altri....

Ecco alcune immagini!!!


Ash 379 euro


Miu Miu


H&M


Oviesse 49,95 euro



Twin set 280 euro


Questi sono quelli che ho acquistato io!!! Vi piacciono?


Kiss Kiss
I.


8 commenti:

  1. Davvero carino il tuo acquisto, per me sono molto carini anche quelli di Miu Miu!
    ti seguo, bel blog..;) se ti va passa dal mio..
    thelovingexchange.blogspot.com
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! Passo subito dal tuo blog!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  3. io preferisco quelli piu semplici come quelli che hai comprato tu o quelli di miu miu!!
    passa a trovarmi sul mio blog e se ti va possiamo seguirci!!

    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anch'io li preferisco semplici!!! Vado a vedere il tuo blog!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  5. certo che ti seguo!!! molto volentieri e grazie a te per esser passata sul mio blog!!! ti aspetto ancor... baci e buon week

    RispondiElimina
  6. Molto carini quelli che hai comprato ! Io li ho presi di Ash l'anno scorso e devo dire che li sto usando ancora tanto ! Un bacio


    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  7. ho da poco fatto anche io un post sugli stivali che ho preso...
    da oggi hai una nuova follower spero che passerai dal mio blog e che mi seguirai!!

    baci

    Alexandra

    http://thescarlettsworld.blogspot.com/

    RispondiElimina