sabato 14 aprile 2012

Afternoon at sea

Salve a tutte!! Oggi ho deciso di fare un post diverso dal solito pubblicando alcuni scatti fotografici di un pomeriggio passato con una mia amica in una spiaggia della mia città!!! Ho deciso di indossare capi basic e spero vi piacciano queste foto!!!
Inoltre vi informo che la vincitrice del giveaway è senseiruggieri!!! Complimenti!!! A breve sarai contattata per ricevere la tshirt!!!

Hi all! Today I decided to do a post other than the usual publishing some photographs of an afternoon spent with my friend on a beach in my town!
I decided to wear basic items and I hope you enjoy these pictures!
Also to inform you that the winner of the giveaway is senseiruggieri! Congratulations! Soon you will be contacted to receive the tshirt!











Tshirt thanks to Myboo
Capri Imperial
Cardigan No Brand
Bag Chanel
Flats Tory Burch

Kiss Kiss
I.

10 commenti:

  1. Davvero carino questo outfit, rispecchia molto il mio stile;)

    RispondiElimina
  2. bellissime foto :) grazie :) aspetto il tuo messaggio. buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Carino questo outfit la t-shirt poi è deliziosa!
    Io invece Sto partecipando all'iniziativa di Vogue italia per combattere i siti pro-ana e pro-mia ti va di dirmi la tua opinione in merito?
    La causa è davvero importante!

    infrontofthecloset.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito dal tuo blog!!!

      Kiss Kiss
      I.

      Elimina
    2. mi è appena arrivata la t-shirt :) mi sta a pennello :) grazie mille

      Elimina
  4. bellissime le foto e beata che eri al mare e che non pioveva! uff quando arriva l'estate? :)
    mi piace molto il tuo blog ed il tuo stile
    passa da me se ti va mi farebbe piacere
    a presto sere


    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    http://www.facebook.com/pages/Lost-in-the-clothing/312103765498467

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche da me è arrivato il mal tempo!!! Grazie comuqnue per il tuo commento!! Passo subito dal tuo blog!!

      Kiss Kiss
      I.

      Elimina