mercoledì 23 maggio 2012

New in!!!

Scusate l'assenza di questo periodo ma il tempo libero a mio disposizione scarseggia un pò!!! Oggi comuqnue ho deciso di mostrarvi i miei ultimi acquisti!! Spero vi piacciano!!! Continuate a seguirvi perchè ho in serbo per voi tante belle sorprese!!!

Sorry for the lack of this period, but in my free time available is short a little bit! Comuqnue Today I decided to show you my recent purchases! I hope you enjoy them! Continue to follow you because I have so many nice surprises for you!



Shoes Lorenzo Mari


Bikini Calzedonia



Tshirt Zara


Shirt No Brand

 Bracelets Handmade


Kiss Kiss
I.

23 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!! Credo che questo colori risalti molto l'abbronzatura!!

      Kiss Kiss
      I.

      Elimina
  2. Il costume è bellissimo (anche se odio gli slip con i laccetti) ma il colore è quello che va più di moda e la forma del reggiseno mi piace!
    +++
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream”. (nel post di ieri BUONO SCONTO PER LE MIE FOLLOWERS) =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore dal vivo è ancora più bello!!!

      Kiss Kiss
      I.

      Elimina
  3. belli acquisti, in particolare il colore del bikini mi piace un sacco. il verde va per la maggiore questa estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è molto in voga per questa stagione il colore menta!!

      Kiss Kiss
      I.

      Elimina
  4. che acquisti... deliziosi!
    ti ho pubblicizzato su fb...
    se ti va passa da me
    artinvogue.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ArtInVogue

    ti seguooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie passo subito dal tuo blog!!!

      Kiss Kiss
      I.

      Elimina
  5. Il bikini è bellissimo, proprio ieri l'ho notato da Calzedonia.
    Ti seguo

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with GFC or via bloglovin? or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina
  7. I love the color of your bikini! And those shoes are gorgeous.

    Hudson East
    HudsonEast.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. very cute bikini. :)

    thanks for following! of course i'm following you. :)

    have a great day!
    xoxo
    jasmine
    AdamAlexMommy

    RispondiElimina
  9. Great Purchase dear! Fall in love with your shoes :)

    Maybe you would like to follow each other's blogs with GFC?

    Have a great sunday :)

    http://bouquet-defleurs.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. Il costume calzedonia è uno die must per questa estate, ottima scelta.

    RispondiElimina