giovedì 21 gennaio 2010

Finalmente 1pò di shopping!!!!!

Buongiorno girls!!!! Finalmente ieri dopo aver fatto l'ultimo esame di gennaio (finalmente!!!!) mi sn dedicata ad 1pò di shopping!!!! Ne avevo proprio bisogno x scaricare la tensione accumulata in questi giorni ma soprattutto x rilassarmi 1pò... Devo dire ke ho trovato poco anke xkè oramai i negozi mettono le nuove collezioni xò finalmente ho trovato la gonna che cercavo dalla mia amata Zara.... C'era il 60% di sconto e nn potevo nn prenderla.... Ke ne pensate??? La farò accorciare 1pò xkè mi arriva al ginocchio e la vorrei 1pò più corta.....



Poi altro acquisto: una T-shirt d Pull & Beer troppo carina e dal taglio 1pò particolare..... La vedo bene in estate cn un paio di shorts di jeans e una catenina al collo!!!


X concludere questo carinissimo bracciale da Stradivarius!!! Ke metterò sabato con il mio adorato vestito bustier x andare finalmente in disco dopo mesi e mesi di astinenza!!!!



Vi ho detto della mia passione oltre che x scarpe e borse anke di gioielli???!!! Ebbene si... è 1cs a cui nn posso davvero rinunciare.. Anke xkè in qualke modo ti completa il look.. Li realizzo da 1paio di mesi... Mi è venuta l'ispirazione da una collana ke vidi in un negozio e ke volevo a tutti i costi... Ma il prezzo era esorbitante... Così da lì mi sn messa ad imparare a creare collane, bracciali e anelli... Poi se vi va vi posto qualke foto....

Ritornando ai miei acquisti, ho speso in tutto la modica cifra di €30.... Anche se volevo comprare altre cs!!! Tipo da Zara hanno messo delle cs x la prossima primavera estate davvero fantastiche!!!! Mi sa tanto ke i miei acquisti nn sn affatto finiti!!!! Questo è stato solo l'inizio!!!!

Kiss Kiss
I.

3 commenti:

  1. Come si fa??? Purtroppo essendo all'inizio devo ancora imparare 1pò di cs.....

    RispondiElimina
  2. Ke collana era??? Hai una foto??? Ke se posso vedo di realizzartela.....

    RispondiElimina
  3. Che bella la gonna di Zara!
    Ti ho aggiunta su Polyvore :)
    Ho notato anche anche a te piace molto Chanel ^^
    Bacio

    RispondiElimina