sabato 16 gennaio 2010

In my bag

Prendendo spunto da qualke post visto sui vari blog, ho deciso di rendervi partecipi del contenuto della mia borsa... C'è da premettere ke avevo (e 1pò mi è rimasta) l'adorazione x le borse piccole.. Quelle ke a stento ci entrava il portafoglio e il cell... Ecco un esempio... Questa è una delle mie borse più piccole....










Bè ora adoro le maxi bag come la Neverfull...






La uso spessissimo x l'uni xkè ha una capacità impressionante... Come potete vedere ci sono:
Occhiali da sole Roberto Cavalli, occhiali da vista Dior, Zippy LV, ombrello Ferrè, chavi della macchina, portachiavi casa Alviero Matini, Labello, Amuchina, specchietto da borsa Alviero Martini, fazzoletti... Poi naturalmente c'è il mio cell Razr v3 pink ke nn ho messo in foto, scontrini penne ecc...
E voi nascondete nella vostra borsa???
Kiss kiss
I.

2 commenti:

  1. Che bella la borsina :D
    Il sito si chiama collanaconnome.com e ad alcune blogger ha spedito gratis la collana con il loro nome, non so in base a che criterio,credo di visibilità del blog!
    devo postare anche io il contenuto della mia borsa mi sembra un'idea carina !

    RispondiElimina
  2. X Verluisant: Sono contenta ke la mia idea ti sia piaciuta!!!!

    X alicevr: la Neverfull la uso anke x uscire e ci metto dentro di tutto... E' davvero comoda anke x i viaggi!!!!

    RispondiElimina