mercoledì 30 novembre 2011

Animalier: il trend


Salve a tutte ragazze!! Oggi vorrei parlarvi di uno dei trend di stagione: la stampa animalier, più precisamente quella leopardata... 
E' stata riproposta da molti stilisti nelle proprie collezioni, su cappotti, gonne e quant'altro ma ciò che sta facendo davvero tendenza è la sciarpa animalier..
Il primo a presentarla è stato Louis Vuitton e poi molte altre griffe anche low cost hanno deciso di relizzarla tra cui H&M, Zara, Accessorize...
A voi piace?
Io l'ho comprata in un negozietto a Otranto quest'estate e me ne sono innamorata.. L'ho pagata soli 10 euro... Ecco la mia versione: 


Cosa ve ne pare?

Volevo comunque ringraziare le persone che stanno partecipando al giveaway!!! Mi raccomando seguite le regole altrimenti non sarete sorteggiate!! Continuate partecipare!!!


Kiss Kiss
I.

Nessun commento:

Posta un commento