venerdì 25 novembre 2011

Giveaway: Melissa Agnoletti Tshirt!!!!



Ciao a tutte ragazze sono felice di far partire questo giveaway, nato da una bellissima collaborazione con la stupenda Melissa Agnoletti!!! In palio ci sarà una tshirt della sua collezione che potrete trovare su www.melissaagnoletti.com




Per poter partecipare dovrete seguire queste semplicissime regole:

  1. Cliccate "Mi Piace" sulla pagina Facebook del mio blog My Sweet Guardarobe  http://www.facebook.com/pages/My-Sweet-Guardarobe/184049151682251
  2. Seguite il mio blog e lasciate un commento su questo post con la vostra mail
  3. Invitate i vostri amici a partecipare

Il vincitore sarà estratto il 3 dicembre tramite il sistema Random.org e verrà contattato all'indirizzo email che è stato fornito per ricevere la tshirt...
Dovrete aver seguito tutte le regole altrimenti si provvederà ad una nuova estrazione!!!

Tutto chiaro? Che il giveaway abbia inizio!!!

Buona Fortuna!!!



Kiss Kiss
I.

17 commenti:

  1. che carino questo blog!!! lascio la mia mail qui?
    giorgiporgi5@hotmail.com
    grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao si lascia qui la tua mail ma segui le regole mi raccomando!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  3. Ciao,che bella tshirt,
    Mi chiamo Renata D'Alessandro
    email: renni.zeppi@live.it
    Pubblico il post sulla mia Fan Page qui:
    http://www.facebook.com/pages/F-r-e-e-d-o-m/145569548791033
    e invito una mia carissima amica :D
    A presto*

    RispondiElimina
  4. ma che carinaaa ^^ partecipo :)
    Ilaria Icardi
    88baby88òlibero.it
    ti ho fatto pubblicità sulla mia bacheca :)
    baci :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condividido laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace! V.nossardi@libero.it

    RispondiElimina
  7. ecco la mia mail!!!!! monik_ge@libero.it

    RispondiElimina
  8. siiii mi piaceeee!!!!
    ecco la mia mail:
    francyeluigi@alice.it

    RispondiElimina
  9. partecipooo!!! mail: chiarabat@hotmail.it
    :)

    RispondiElimina
  10. partecipo partecipo...... ci sono anche io !notarangelo78@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ecco fatto!! maldive1979@yahoo.it Ciao!!

    RispondiElimina
  12. Ragazze mi raccomando seguite le regole altrimenti non potrete vincere la Tshirt!!! Grazie comunque per la vostra partecipazione!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  13. ecco qua: alimoni@alice.it !!!

    ciao a tutte

    RispondiElimina
  14. wow!! partecipo!!
    pala_raky@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. anche io partecipo :))) giuliapao@alice.it kiss

    RispondiElimina
  16. Partecipo!
    isabellasecula@alice.it

    RispondiElimina